Opzioni di pagamento e Politica resi

OPZIONI DI PAGAMENTO

Come si paga?
Togethair®  (Specchisol S.r.l) accetta pagamenti con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Tradizionale e Contrassegno.

Carta di Credito
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (VISA, MASTERCARD) direttamente dal sito nella fase conclusiva dell’ordine. Tutte le informazioni relative all’ordine, ai dati personali e della carta di credito sono rigorosamente protetti.

PayPal
Scegliendo questa opzione il sistema reindirizzerà al sito di PayPal per concludere la transazione. Al momento dell’ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. Maggiori informazioni su PayPal.

Bonifico Tradizionale
In caso di pagamento tramite Bonifico Tradizionale l’invio di quanto ordinato avverrà soltanto all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Specchiasol.

Il Cliente deve provvedere ad effettuare un bonifico corrispondente all’importo specificato alla conferma dell’ordine entro tre giorni lavorativi, con i seguenti riferimenti:

- Intestatario: SPECCHIASOL s.r.l, Via Rizzi 1/3 37012 Bussolengo (VR)
- UNICREDIT S.P.A. filiale BUSSOLENGO (VR)
- IBAN IT87D0200859310000004494561
- BIC/SWIFT: UNCRITM1D23
- Causale: indicare, nella causale del pagamento, il numero d’ordine indicato nella pagina e nella e-mail di conferma ordine.

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno richiede un contributo di spese di gestione pari a 2,50 € + IVA.
Il pagamento avverrà al corriere al Corriere. Senza pagamento immediato il Corriere non è autorizzato a consegnare la merce. Se la spedizione avvenisse tramite corriere Nexive sarà possibile pagare tramite bancomat o c/credito alla consegna. In tutti gli altri casi il pagamento dovrà essere effettuato in contanti ed in questo caso raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella e-mail di conferma dell’ordine poiché il Corriere non avrà resto disponibile.

I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul sito devono intendersi comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta o tassa.

 

DIRITTO DI RECESSO 

Posso rendere un prodotto dopo averlo ricevuto?
Gli acquisti effettuati sul sito di Togethair sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e si prefigge di fornire al cliente un servizio di qualità, e gli garantisce completa soddisfazione. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 8 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione il reso di qualsiasi articolo, purché integro ed in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Includi nel pacco di spedizione per il reso, che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a:

Servizio Resi
Specchiasol Divisione Cosmetica
Professional Hair Product Division
Via Fermi, 6/8
37026 Settimo di Pescantina
Verona ITALIA

Tel: +39 045 7150833
Email: info@togethair.it

Per la spedizione ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello del servizio resi non verranno presi in considerazione.

Prodotti danneggiati
Se ritieni che eventuali vizi o difetti siano da imputare al corriere che ti ha recapitato il pacco, resi e rimborsi saranno accettati da Specchiasol solamente se alla ricezione dell’ordine dal corriere incaricato hai ritirato il pacco con la specifica “merce accettata con riserva”.