TOGETHAIR presenta la nuova linea SHINE BLONDE

#SHINEBLONDE

C’è chi ha deciso di schiarire i propri capelli tendendo al biondo e chi, invece, ha deciso di non tingere più la sua chioma lasciandola diventare totalmente grigia.

Due scelte di vita e di stile con qualcosa in comune: l’ingiallimento del capello.

I  capelli grigi o bianchi e i capelli biondi tinti, infatti, sono soggetti all’ingiallimento in modo del tutto naturale: perdendo pigmenti di colore, diventano più porosi e catturano più facilmente tutto ciò che arriva dall’esterno, compresi smog, fumo, inquinamento, raggi UV e il calore di strumenti a caldo.

Come si fa a porre rimedio? Semplice: individuando le cause, evitandole e utilizzando i prodotti giusti per rendere i propri capelli forti e lucenti e il colore più duraturo!

 

TOGETHAIR presenta la nuova linea SHINE BLONDE

 

PERCORSO SPECIFICO PER ESALTARE LE RIFLESSATURE DEI CAPELLI BIONDI, NATURALI O DECOLORANTI  E NEUTRALIZZARE I RIFLESSI GIALLI INDESIDERATI.

PROCESSO SINERGICO CHE ASSOCIA TRATTAMENTO PER LA DETERSIONE DEI CAPELLI, MASCHERA ILLUMINANTE E ELISIR IDRATANTE PER MANTENERE UN BIONDO PERFETTO, SANO E VITALE

 

VEGAN

 

SHINE BLONDE SHAMPOO

CAPELLI BIONDI, DECOLORATI E BIANCHI.

ANTI-GIALLO, SPLENDORE, MORBIDEZZA.

FITOCHERATINA, ALOE VERA

Bagno capillare anti-giallo illuminante per capelli biondi, decolorati, bianchi o grigi.

Formulato con pigmenti puri, riduce e neutralizza i riflessi gialli indesiderati e aiuta a mantenere un tono freddo ed omogeneo a lungo. La fitocheratina e l’aloe vera nutrono a fondo il capello restituendo idratazione e  splendore alla chioma.

1000ml fl.oz. 33,81

250ml fl.oz. 8,45

 

SHINE BLONDE SERUM

CAPELLI BIONDI, DECOLORATI E BIANCHI.

ANTI-GIALLO, PROTEZIONE, MORBIDEZZA.

OLIO DI ARGAN, FILTRI UV.

Elisir protettivo e lucidante per capelli biondi, decolorati, bianchi o grigi. Formulato con

pigmenti puri, minimizza l’effetto giallo consentendo di ottenere riflessature neutre e fredde. La sua formula dona corpo e idratazione ai capelli, lasciandoli più morbidi, brillanti e facili da pettinare. L’olio argan idrata a fondo la fibra capillare, i filtri UV aiutano a proteggere il capello dagli agenti esterni.

90ml fl.oz. 3,04