TOGETHAIR presenta la nuova linea lisciante SMOOTHY

#SMOOTHISGOOD

Dagli anni sessanta del secolo scorso a oggi ne hanno fatta di strada i capelli lisci: dalle ciocche lunghissime libere al vento delle figlie dei fiori del movimento hippie a quelle dell’inossidabile Cher, alle chiome dritte e lucenti di Naomi Campbell, Demi Moore, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Kim Kardashian… negli anni molte attrici e modelle hanno ceduto al loro fascino del dritto impeccabile e perfettamente riflettente la luce.

Se non hanno un aplomb perfetto per natura, la loro manutenzione crea una sorta di dipendenza, con la ricerca ossessiva del trattamento giusto che li tenga in ordine «una volta per tutte»: che sia un copioso inverno o un'estate dalle elevate temperature, il fantasma dell'effetto crespo è sempre in agguato. Ad alimentarlo sono principalmente capelli secchi, disidratati, quasi «assetati», tanto che alla prima goccia di acqua presente nell'aria si gonfiano facendo esplodere vere e proprie teste leonine indisciplinate.

La cura per domare (ed evitare) il detestato «effetto nuvola» inizia sotto la doccia, con la scelta di prodotti capaci di restituire al capello la sua necessaria dose di acqua, insieme ad accorgimenti durante la fase asciugatura.

 

SMOOTHY SHAMPOO

LISCIO PERFETTO, SPLENDORE, EFFETTO SETA.

Bagno capillare  per capelli lisci, effetto anti-crespo. Deterge in profondità lasciando il capello morbido e lucente. Il pH acido agisce attraverso la chiusura delle squame e regala ai capelli un aspetto liscio, luminoso e leggero.

Applicato sui capelli lisci, rende la chioma ancora più setosa; applicato su capelli crespi regala alla capigliatura  un risultato più disciplinato e disteso, aiutandone la stiratura,

IDEALE PER

CAPELLI LISCI

INGREDIENTI

ESTRATTO DI CANAPA BIO, OLIO DI MORINGA, OLIO DI PEQUI.

FREE OF

Silicone Sls-sles, Paraben Gmo, Mineral Oil. Nichel Tested.

pH 4.8 – 5.8

FORMATO

1000ml fl.oz. 33,8 | cod. 20160

250ml fl.oz. 8,45 | cod. 20161

 

SMOOTHY HAIR MASK

RISULTATO

LISCIO PERFETTO, LUMINOSITÀ, EFFETTO SETA.

Maschera  per capelli lisci, effetto anti-crespo. Dona pettinabilità, setosità e brillantezza. Il pH acido agisce attraverso la chiusura delle squame e regala ai capelli un aspetto liscio, luminoso e leggero.

Applicato sui capelli lisci, rende la chioma ancora più setosa; applicato su capelli crespi regala alla capigliatura  un risultato più disciplinato e disteso, aiutandone la stiratura.

IDEALE PER

CAPELLI LISCI

INGREDIENTI

ESTRATTO DI CANAPA BIO, OLIO DI MORINGA, OLIO DI PEQUI.

FREE OF

Silicone Sls-sles, Paraben Gmo, Mineral Oil. Nichel Tested.

pH 3.5 – 4.5

FORMATO

500ml fl.oz. 17,63 | cod. 20162

250ml fl.oz. 8,45 | cod. 20163