TOGETHAIR presenta 3D BOND THERAPY – SISTEMA DI RICOSTRUZIONE

RICOSTRUZIONE CAPELLI: I MIGLIORI TRATTAMENTI PRIMA DELL’AUTUNNO

Si sa: dopo le vacanze i capelli appaiono spesso danneggiati e sfibrati.

Salsedine, sole e lavaggi frequenti sono i maggiori responsabili della perdita di vitalità e di brillantezza dei nostri capelli in estate.

A ridosso dell’autunno, è quindi il momento di prenderci cura di loro e di donargli una nuova vita con appositi trattamenti, studiati proprio per ricreare la qualità della fibra e farli tornare a sani e splendenti.

 

TOGETHAIR presenta 3D BOND THERAPY – SISTEMA DI RICOSTRUZIONE

3D BOND THERAPY È UN INNOVATIVO SISTEMA DI RICOSTRUZIONE IN QUATTRO FASI.

FORMULATO PER RISTRUTTURARE I CAPELLI STRESSATI DA COLORAZIONE, DECOLORAZIONE E TRATTAMENTI CHIMICI.

 ACIDO IALURONICO TRIDIMENSIONALE

L’ACIDO IALURONICO TRIDIMENSIONALE È UN INGREDIENTE INNOVATIVO DALLA STRUTTURA FLESSIBILE E RETICOLATA IN GRADO DI CREARE UN FILM PROTETTIVO ATTORNO AL CAPELLO. *

OLIO DI OLIVA BIOLOGICO

L’OLIO DI OLIVA BIOLOGICO (OLEA EUROPAEA) VIENE SPREMUTO A FREDDO PER LASCIARE INTATTE LE SUE PROPRIETÀ; PERFETTO PER RIPARARE I CAPELLI DAI DANNI QUOTIDIANI DI SOLE, SMOG E STRUMENTI A CALDO. *

PROTEINE IDROLIZZATE

IL COMPLESSO DI PROTEINE IDROLIZZATE, A DIVERSE DIMENSIONI MOLECOLARI PERMETTE UN’AZIONE SPECIFICA SIA PER LA CUTICOLA CHE PER LA CORTECCIA. *

* Fare riferimento al singolo prodotto / Refer to the individual product.

 

STEP0 - 3D BOND THERAPY SHAMPOO

CAPELLI STRESSATI DA TRATTAMENTI

CHIMICI | IDRATAZIONE | LUMINOSITÀ | EFFETTO LIFTING

ACIDO IALURONICO TRIDIMENSIONALE | OLIO DI ARGAN | OLIO DI LINO

Bagno capillare riparatore per sistema di ricostruzione 3D BOND. L’acido Ialuronico Tridimensionale a diverso peso molecolare penetra nei diversi strati della fi bra del capello donando forza ed idratazione.

L’azione sinergica degli estratti botanici e oli essenziali conferisce elasticità e lucentezza.

Può essere utilizzato prima del trattamento di ricostruzione 3D BOND THERAPY in salone e come trattamento di mantenimento con 3D BOND KEEPER

250ml fl.oz. 8,45

 

STEP1A - 3D BOND THERAPY SERUM

Siero con Olio di Oliva biologico del Salento, essenziale nella fase di applicazione di 3D Bond Filler nel processo di ristrutturazione del capello.

500 ml fl .oz. 17,63

STEP1B - 3D BOND THERAPY FILLER – NUOVA FORMULA, EFFETTO LAMINAZIONE

Soluzione a base di proteine e fitocheratina. L’idrolizzato di seta e le proteine idrolizzate del grano restituiscono corpo, elasticità e lucentezza al capello. La Phytokeratin™ dall’azione riparatrice e ricostituente, rinnova le fibre capillari e le ripara dall’interno. L’azione sinergica degli elementi è fondamentale per la creazione di legami nella struttura interna del capello.

100 ml fl .oz. 3,28

 

STEP2 - 3D BOND THERAPY BUILDER

Crema attiva a base di Acido Ialuronico tridimensionale. La catena molecolare di nuova generazione crea sullo stelo del capello un film di

protezione che favorisce idratazione e struttura. La formula, arricchita di Olio di Oliva biologico del Salento, dona morbidezza e volume.

500 ml fl .oz. 17,63

 

STEP3 - 3D BOND THERAPY KEEPER

Crema attiva a base di Acido Ialuronico tridimensionale. La catena molecolare di nuova generazione crea sullo stelo del capello un fi lm di

protezione che favorisce idratazione e struttura. La formula, arricchita di Olio di Oliva biologico del Salento, dona morbidezza e volume.

200 ml fl .oz. 6,76

 

3D BOND THERAPY STEP BY STEP

STEP 0 | 3D BOND SHAMPOO

Massaggiare su cute e capelli bagnati, lasciare in posa 1-2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente

STEP 1A+1B | 3D BOND SERUM | 3D BOND FILLER

Mescolare in una ciotola 5 parti di 3D Bond Serum con 1 parte di 3D Bond Filler (esempio per una media lunghezza: 50ml 3D BOND SERUM + 10ml 3D BOND FILLER). Dividere i capelli in ciocche e applicare la miscela su lunghezze e punte con l’aiuto di un pennello. Massaggiare bene. Lasciare in posa per 20 minuti. Risciacquare con cura.

STEP 2 |3D BOND BUILDER

A capelli bagnati, distribuire e pettinare la crema su lunghezze e punte. Lasciare in posa 10 minuti. Risciacquare con cura.

STEP 3 | 3D BOND KEEPER

Per il percorso di mantenimento applicare 3D BOND SHAMPOO e 3D BOND KEEPER ad ogni lavaggio fi no al successivo trattamento di ricostruzione in salone.