
Sun&care my hair – Shampoo
Bagno capillare after sun, nutriente e idratante ideale per mare e piscina.



Bagno capillare nutriente e idratante arricchito con Niacinamide e Linfa di Vite, Deterge in profondità i capelli stressati dal sole, dalla salsedine e dal cloro, ripristinando idarazione e corposità.
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Vitis Vinifera Vinesap, Inulin, Panthenol, Sodium Cocoamphoacetate, Glycol Distearate, Glycerin, Urea, Niacinamide, Polyquaternium-10, Sodium Cocoyl Glutamate, Guar Hydroxypropyl Trimonium Chloride, Peg-15 Cocopolyamine, Sorbitol, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Lecithin, Xanthan Gum, Parfum, Phenoxyethanol, Tetramethylacetyl Octahydronaphthalenes, Sodium Benzoate, Linalyl Acetate, Limonene, Potassium Sorbate, Menthyl Salicylate. *Organic
Tipo di capelli: Tutti i tipi di capello
Massaggiare su cute e capelli bagnati.Lasciare in posa 1-2 minuti, poi risciacquare abbondantemente
Less is more
Sls, Sles
Siliconi
Parabeni
Oli Minerali
Edta
Coloranti Sintetici
Attivi
Aloe vera
L’ Aloe Vera ha proprietà idratanti, stimolanti e rigeneranti, emollienti e lenitive per pelle, capelli e cuoio cappelluto. Ha una grandissima capacità di trattenere l’acqua e di farla penetrare negli strati più profondi del derma, dove avviene la rigenerazione cellulare. Stimola la sintesi di collagene e di elastina.
Linfa di Vite
Goccioline di linfa, che dal fusto risale impetuosamente verso i rami, per irrorare la pianta e, in qualche modo, per disinfettare e cicatrizzare “le ferite” della potatura. La linfa è un nutriente essenziale in grado di migliorare le condizioni dei capellli aumentando idratazione ed elasticità. Il prodotto è inoltre in grado di riparare i capelli gravemente danneggiati aumentandone l’elasticità e ritardandone la rottura.
Niacinamide
La niacinamide, o vitamina B3, si distingue per la sua azione seboregolatrice e riequilibrante: aiuta a normalizzare la produzione di sebo, riduce lucidità e imperfezioni, affina la grana della pelle e migliora l’aspetto dei pori. Rafforza inoltre la barriera cutanea e dona a cute e viso un aspetto più fresco, uniforme e sano, ideale per pelli miste e grasse.
Note olfattive
Agrumata, cocco, monoi, muschiata
Certificati




